È arrivato PrestitiSupermarket.it, il sito di prestiti on line di ultima generazione

FaiOne, dopo il lancio di MutuiSupermarket.it, ha inaugurato l’apertura di PrestitiSupermarket.it, nuovo motore di ricerca e comparazione di prestiti personali che consente di ottenere il finanziamento in due settimane dalla richiesta online.

 

“Il lancio del sito PrestitiSupermarket.it segue di pochi mesi quello di MutuiSupermarket.it, che ha riscosso un forte favore da parte dell’utenza e della comunità finanziaria – ha raccontato Stefano Rossini, fondatore e amministratore di FairOne –. Con questo nuovo portale dedicato ai prestiti personali, l’obiettivo è quello di rafforzare il nostro posizionamento di intermediario di riferimento per tutti quei privati e famiglie che necessitano di un finanziamento in tempi rapidi e sono alla ricerca di convenienza e praticità. L’elemento di forza che oggi ci contraddistingue è la nostra presenza sul mercato con due canali online dedicati e specializzati a cui si aggiunge l’assistenza personalizzata telefonica del nostro pool di esperti”.

PrestitiSupermarket è un servizio alla portata di tutti, completamente gratuito e indipendente, che garantisce l’accesso a offerte di prestito a condizioni scontate e esclusive, valide per le richieste di finanziamento inviate tramite il sito PrestitiSupermarket.it o il numero verde.

PrestitiSupermarket.it assiste l’utente che desidera un finanziamento, grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva che consente di muoversi fra le diverse offerte e districarsi nel mondo dei tassi d’interesse e delle rate. La procedura di ottenimento del finanziamento è avviata sul web con notevole risparmio di tempi e costi: individuato online il prestito che meglio risponde alle proprie esigenze, il richiedente può inviare la richiesta, tramite PrestitiSupermarket.it, all’istituto di credito prescelto. Entro 48 ore si riceverà la conferma della fattibilità del finanziamento: in caso di approvazione, l’erogazione avverrà in tempi molto ristretti, mediamente entro i 10 e i 15 giorni lavorativi.

È arrivato PrestitiSupermarket.it, il sito di prestiti on line di ultima generazione ultima modifica: 2011-12-09T15:35:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA