È online UniCredit Channel

Il gruppo UniCredit sbarca su YouTube, inaugurando il nuovo UniCredit Channel, uno spazio che ospiterà video tutorial, interviste al management, campagne pubblicitarie e di comunicazione.

{jcomments off}

UniCredit Channel è la porta d’ingresso nel mondo web della banca, il luogo della rete dove l’istituto si racconta, risponde alle esigenze di informazione, approfondimento e di svago per gli utenti. Si potrà spaziare dai video tutorial sui prodotti bancari, per capire quale mutuo scegliere o come usare l’online banking, ai video istituzionali, dagli spot pubblicitari alle iniziative culturali e di solidarietà sociale, sino alla sponsorizzazione della UniCredit Champions, con immagini esclusive.

Come si legge nella nota del gruppo, “UniCredit Channel è un ulteriore passo avanti nella strategia di UniCredit sui social media che mira sempre di più alla costruzione di una forte relazione con i propri clienti e che costituisce una parte considerevole delle attività di comunicazione, sempre più basate sul dialogo continuo con i clienti e con tutti coloro che sono interessati al mondo UniCredit”.

Il canale è organizzato in quattro aree tematiche con l’obiettivo di offrire un’esperienza di navigazione veloce e intuitiva che permette di accedere direttamente all’argomento desiderato:

  • Chi siamo – l’azienda, il management, le persone del Gruppo, la presenza internazionale;
  • Prodotti e servizi – Dai conti correnti al trading, per rispondere alle esigenze di informazione, approfondimento e formazione/educazione finanziaria;
  • Carriera/Careers – I profili professionali e i percorsi di selezione e formazione dei giovani talenti;
  • UniCredit Champions – Notizie, immagini e curiosità dal mondo della UniCredit Champions.
È online UniCredit Channel ultima modifica: 2011-11-21T17:50:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA