Extrabanca,Simona Ettorre nominata direttore commerciale

Ettorre si occuperà di elaborare e sviluppare le strategie commerciali volte a supportare la crescita del business dell’istituto, nato nel marzo di quest’anno, attivando nuovi canali di vendita e stringendo relazioni con società, associazioni, istituzioni e la clientela, con un particolare focus sul mondo dell’immigrazione.

Simona Ettorre proviene da ING Direct dove ha lavorato sin dalla fase di start up per il mercato italiano nel 2001 come Direct Marketing Specialist. Nel 2005 è stata chiamata in qualità di Sales Network Manager per creare e dirigere la forza vendita della banca online, composta oggi da 110 agenti.

In precedenza ha lavorato come Senior Account Executive nel Gruppo Mondadori (Cemit Interactive Media) e in agenzie di relazioni pubbliche e pubblicità.

L’ingresso di Simona Ettorre deve essere letto nell’ottica del rafforzamento di Extrabanca sul mercato. Grazie alla sua notevole esperienza nel marketing e nelle vendite – commenta Paolo Caroli, direttore generale di Extrabanca –. Simona ci supporterà nella strategia di sviluppo di Extrabanca per rispondere al meglio alla crescente domanda della nostra clientela”.

Extrabanca,Simona Ettorre nominata direttore commerciale ultima modifica: 2010-11-07T16:06:20+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA