Familyfin cambia la propria denominazione sociale e diventa Miafin Mediazione Creditizia

“Il nome Miafin”, spiega la nota “è formato dal femminile del numerale cardinale greco ???, ???, ?? [eis, mia, en] che significa uno, uno solo e da fin abbreviazione del sostantivo inglese finance. Il termine racchiudere valori unici della nostra società : professionalità, esperienza, cortesia e trasparenza nel rapporto con clienti e collaboratori. Convenienza, rapidità e trasparenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti. Il successo della doppia formula, il canale web unito di canali tradizionali, insieme alla qualità e all’accessibilità dei prodotti, si è tradotto in un’offerta di soluzioni finanziarie a condizioni particolarmente competitive per tutte le tipologie di clienti”.

 

La società, conclude la nota, mette a disposizione dei propri collaboratori un percorso formativo, secondo le nuove norme vigenti, in convenzione con una delle più prestigiose università italiane, per gli aggiornamenti e le prove valutative valide per l’iscrizione all’Oam.

Familyfin cambia la propria denominazione sociale e diventa Miafin Mediazione Creditizia ultima modifica: 2012-10-18T18:17:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA