Fc Crotone e Capitalfin per la prima volta insieme in serie A

Capitalfin Nuovo LogoCapitalfin ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio dell’Fc Crotone. La società di intermediazione finanziaria che non è estranea a simili attività, ha infatti già sostenuto la squadra rossoblù durante la sua lunga permanenza in serie B, decidendo di rinnovare la sponsorship anche per la stagione 2016/2017

In serie B dal 2009 l’Fc Crotone è riuscita finalmente a fare il salto di qualità che le permetterà di giocare nella massima serie.

Allo stesso tempo Capitalfin ha festeggiato i risultati del primo semestre del 2016, ovvero la crescita dell’erogato (diretto e indiretto) del 44% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

“Il calcio rappresenta da sempre lo strumento che permette di abbattere le barriere e per Capitalfin è anche un’opportunità per avvicinarsi al proprio target – ha sottolineato il direttore commerciale Carla Caputo -. Questo accordo consentirà alla nostra società di accrescere la propria visibilità, grazie alla presenza del suo logo sui pannelli disposti a bordo campo durante ogni partita giocata in casa, sui backdrop e sui volantini e materiale pubblicitario distribuiti durante il match”.

Fc Crotone e Capitalfin per la prima volta insieme in serie A ultima modifica: 2016-09-09T10:17:01+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA