Fenafi, nuove opportunità di lavoro nel settore del credito per giovani diplomati

Fenafi LogoOpportunità di lavoro nel settore del credito per giovani diplomati. Questo il titolo del convegno organizzato dalla Fenafi, Federazione nazionale delle società finanziarie, in collaborazione con le società aderenti Finance service s.r.l. e M3 Prestitichiari s.p.a. che si è svolto la mattina di sabato 20 agosto presso la sede romana della Federazione in collegamento video con la sede regionale di Reggio Calabria.

Centrale l’intervento del presidente della Federazione nazionale delle società finanziarie, Santo Alfonso Martorano, che si è soffermato sulla nuova disciplina prevista per i collaboratori delle società di agenzia in attività finanziaria e di mediazione creditizia, sulla formazione continua e sui percorsi di studi più indicati per questo tipo di attività.

Nel corso dell’incontro la Finance service s.r.l., convenzionata con la M3 Prestitichiari s.p.a., società a erogazione diretta specializzata nei finanziamenti a dipendenti e pensionati, ha presentato la selezione per 20 nuovi collaboratori per la sede di Reggio Calabria. Tra i requisiti richiesti, aver conseguito il diploma di maturità, preferibilmente indirizzo ragioneria o servizi commerciali, ed avere conoscenze di base nel settore informatico. Anche chi ha conseguito il diploma di scuola secondaria superiore a luglio, potrà, entro il 5 settembre 2016, inviare il curriculum all’e-mail [email protected], indicando nell’oggetto “Invio curriculum per selezione collaboratori” per  partecipare alla selezione volta a sviluppare un progetto nel settore del credito specificamente rivolto a dipendenti e pensionati. Le risorse saranno assunte inizialmente con un contratto di collaborazione a tempo determinato.

Fenafi, nuove opportunità di lavoro nel settore del credito per giovani diplomati ultima modifica: 2016-08-22T11:44:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA