Fiaip Bergamo e Movimento consumatori insieme per la tranquillità di chi compra, vende o affitta casa

La convenzione tra Fiaip Bergamo, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, e il Movimento consumatori si arricchisce di una nuova caratteristica: ogni consulenza del Movimento consumatori a un cliente di un associato Fiaip si concluderà con una relazione scritta in cui il rappresentante dei consumatori attesta che le procedure dell’agenzia immobiliare, per la vendita, l’affitto o la concessione di un mutuo sono state ben comprese dal cliente.

Il nostro motto è: lavoriamo per la vostra tranquillità – commenta Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo – e come federazione degli agenti immobiliari e mediatori creditizi vogliamo essere una casa di vetro, aperta ai consumatori e alle loro istanze. Poter leggere e spiegare a un cliente la nostra modulistica, un contratto preliminare di compravendita o un atto di mutuo con l’assistenza del Movimento consumatori ci dà la certezza di avere la massima tranquillità e soddisfazione per i clienti dei nostri 1.000 operatori, facenti capo a 300 agenzie immobiliari in Bergamo e provincia. L’iniziativa – conclude Olivati – è nata da un caso concreto affrontato dai consiglieri Fiaip Bergamo Roberto Boffelli e Claudio Brembilla, che ringrazio insieme a Enea Guarinoni, segretario del Movimento consumatori bergamasco, che ha accettato di farla diventare prassi comune per i nostri associati”.

circleR

{contentitem:2853|1}

Fiaip Bergamo e Movimento consumatori insieme per la tranquillità di chi compra, vende o affitta casa ultima modifica: 2011-07-20T08:09:39+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA