Fiaip Lombardia: il 16 febbraio nuovo appuntamento a Brescia, il 23 a Milano

Dopo il grande successo del convegno della Fiaip sulle nuove forme contrattuali della compravendita immobiliare, organizzato a Lecco, la Fiaip Lombardia ha messo in agenda un nuovo appuntamento per il 16 febbraio a Brescia, mentre il 23 i professionisti del real estate si ritroveranno a Milano.

 

Intanto a Lecco, oltre 100 agenti immobiliari venuti dalle province di Lecco, Como, Monza e Brianza e Sondrio hanno ascoltato le relazioni del notaio Carlo Giani e dell’avvocato Rocco Paolo Puce sulla compravendita con riserva di proprietà, la locazione con patto di futura vendita e il meccanismo contrattuale chiamato dagli inglesi “rent to buy” (il nostro affitto a riscatto).

“Il successo dell’iniziativa ci spinge a ripeterla a Milano e Brescia – ha commentato Franco Arosio, presidente Fiaip Lombardia – per informare capillarmente i nostri associati sul territorio regionale e render loro disponbili gli strumenti contrattualistici più attuali ed efficaci. In questo modo – ha concluso Arosio – vogliamo sostenere concretamente gli agenti immobiliari professionali lombardi in una fase di mercato delicata, e far toccare con mano il valore aggiunto di essere Fiaip”.

I prossimi appuntamenti: giovedì 16 febbraio ore 15.30 – 18.00, sala conferenze Hotel President di Brescia/Roncadelle, a Roncadelle di Castel Mella; e giovedì 23 febbraio ore 15.30 – 18.00, sala conferenze di Assoedilizia, a Milano.

Fiaip Lombardia: il 16 febbraio nuovo appuntamento a Brescia, il 23 a Milano ultima modifica: 2012-02-13T13:40:26+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA