Fidimpresa Abruzzo, nel 2013 erogati 50 milioni di euro

Fidimpresa Abruzzo LogoSi è svolta ieri ad Avezzano, negli uffici della Cna, l’assemblea separata del confidi della Cna Fidimpresa Abruzzo. Per il direttore della Cna Avezzano, Pasquale Cavasinni, si è trattato di un momento importante di riflessione, di analisi delle attività svolte nel 2013 e di discussione per organizzare le attività e servizi futuri.

“Il nostro Confidi – ha spiegato Cavasinni secondo quanto riferisce il sito Avezzano Informa -continua ad essere un punto di riferimento importante per tutte quelle imprese medie e piccole e di lavoratori autonomi che, avendo necessità di ricorrere al credito bancario, possono usufruire della forza economica e patrimoniale messa a loro disposizione da questa nostra importante struttura costituita da oltre 9 mila soci e da oltre 14 milioni di euro di patrimonio”.

Nel 2013 Fidimpresa Abruzzo ha concesso garanzie e ha facilitato l’accesso al credito a mille e 99 aziende per un totale di finanziamenti erogati pari a circa 50 milioni di euro. I consulenti del Confidi sono a disposizione di chiunque ne avesse bisogno presso la CNA di Avezzano.

Fidimpresa Abruzzo, nel 2013 erogati 50 milioni di euro ultima modifica: 2014-05-06T09:45:41+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA