Fiditalia e Groupama Assicurazioni, siglato accordo per la distribuzione della Carta Groupama Assicurazioni

Fiditalia LogoFiditalia (Gruppo Société Générale) e Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di Groupama (il polo assicurativo, bancario e di servizi finanziari attivo a livello internazionale) hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione della Carta Groupama Assicurazioni, la carta privativa, lanciata nel secondo trimestre del 2015, che consente di dilazionare il premio delle polizze in rate mensili.

L’accordo tra Fiditalia e Groupama Assicurazioni, spiega una nota, nasce dalla comune volontà di porre grande attenzione alle esigenze della clientela, offrendo un servizio utile per pianificare al meglio le proprie spese senza rinunciare alla protezione dell’auto, della casa o della famiglia.

Con Carta Groupama, il premio di polizza viene interamente anticipato da Fiditalia; il cliente lo restituisce ratealmente a partire dal mese successivo la data di sottoscrizione del contratto linea di credito ad uso rotativo. La carta può essere utilizzata in un’unica o più soluzioni e senza obbligo di contestuale utilizzo al momento della richiesta di emissione della stessa. Il titolare può inoltre scegliere liberamente diverse modalità di rimborso: rateale a 10 rate, rateale a 5 rate o revolving.

Carta Groupama si presenta dunque come uno strumento di pagamento completo, che unisce i vantaggi di una carta di credito ai privilegi esclusivi offerti dal partner. La carta, infatti, offre ulteriori vantaggi legati alla possibilità di usufruire periodicamente di promozioni esclusive studiate da Fiditalia e Groupama Assicurazioni.

Leggi il comunicato

Fiditalia e Groupama Assicurazioni, siglato accordo per la distribuzione della Carta Groupama Assicurazioni ultima modifica: 2015-07-17T20:58:36+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA