Fiditalia e Schüco Italia, siglata partnership per una casa più confortevole ed efficiente

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale, e Schüco Italia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del comfort abitativo e favorire il risparmio energetico degli edifici.

L’accordo, informa una nota, prevede l’offerta alle famiglie di soluzioni di finanziamento per l’acquisto delle soluzioni Schüco. A questo si somma la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, che sono pari, fino a fine anno, al 65% delle spese sostenute. La partnership contempla, inoltre, periodiche promozioni con condizioni finanziarie ad hoc in funzione degli acquisti effettuati.

Un’abitazione termicamente isolata garantisce notevoli vantaggi non solo in termini di limitazione degli sprechie di inutili dispersioni di energia, ma anche in termini di risparmio sulla bolletta.

Schüco, con i suoi partner presenti sul territorio italiano, dei veri e propri “sarti dell’alluminio”, da sempre progetta serramenti che assicurano i più alti livelli di isolamento termico, migliorando il comfort abitativo e la qualità della vita delle persone. A questo si somma l’elevata qualità degli infissi, che è sinonimo di robustezza, durabilità nel tempo, riduzione della manutenzione generale, estrema sicurezza, nonché grande ricercatezza nel design.

Fiditalia, attraverso questo importante accordo, dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti delle famiglie italiane nell’affrontare le spese legate alla casa e alla sua manutenzione. Inoltre Fiditalia  affiancherà la rete dei punti vendita Schüco, fornendo adeguato supporto alla formazione e assistenza per la gestione delle pratiche per l’accesso alla detrazione fiscale. 

Leggi il comunicato

Fiditalia e Schüco Italia, siglata partnership per una casa più confortevole ed efficiente ultima modifica: 2016-04-06T10:55:18+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA