Fiditalia, inaugurato nuovo “punto credito” a Torino

Fiditalia LogoFiditalia, la società del gruppo Société Générale specializzata nel credito alle famiglie nel mercato italiano, inaugura un nuovo “punto credito” a Torino, con l’obiettivo di essere più vicina alla clientela e offrire un servizio di consulenza su misura.

Fiditalia, si legge in una nota, mette così a segno un ulteriore importante risultato nella propria strategia di sviluppo della rete commerciale territoriale in un’area (Piemonte e Valle d’Aosta), che nel periodo luglio 2015 – luglio 2016 ha conosciuto una crescita dei volumi pari al 47%. Spiccano in modo particolare le performance relative ai prodotti Cessione del quinto dello stipendio e della pensione (+73%) e prestiti personali (+61%). Bene anche il prestito finalizzato per acquisto di auto usate (+ 62%) e di mobili (+48%).

All’interno del “punto credito”, il cliente può accedere ad un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura (prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione, leasing), avvalendosi di consulenti specializzati, a disposizione per fornire supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli.

In più, il “punto credito” offre un servizio di credito al consumo anche ai punti vendita convenzionati sul territorio, per sostenere il loro business consentendo alla loro clientela di effettuare i propri acquisti a rate.

Lo sportello di Torino si trova in via San Secondo 10/A si affianca agli altri 9 già presenti in Piemonte e agli oltre 130 distribuiti in tutta Italia. 

Fiditalia, inaugurato nuovo “punto credito” a Torino ultima modifica: 2016-09-29T16:27:46+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA