Fiditalia, prosegue lo sviluppo della rete commerciale

Fiditalia LogoFiditalia, la società del gruppo Société Générale specializzata nel credito alle famiglie nel mercato italiano, prosegue nella propria strategia di espansione commerciale con l’apertura capillare di 10 nuovi “Punti credito” in diverse province italiane: Reggio Emilia, Ravenna, Modena, Foggia,  Napoli, Firenze, Rieti, Bergamo, Torino e Alessandria.

“Lo sviluppo della rete commerciale – ha commentato Alain Hazan, amministratore delegato di Fiditalia – costituisce uno dei principali asset strategici della nostra azienda. L’apertura di nuovi ‘Punti credito’ ci consente di rafforzare il presidio sul territorio e di potenziare il posizionamento del nostro marchio, in modo da essere sempre più vicini alla nostra clientela e offrire un servizio di consulenza sempre più mirato”.

Presso i “Punti credito” Fiditalia, il cliente può accedere a un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura (prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione, leasing), avvalendosi del supporto di consulenti specializzati. In più, i “Punti credito” offrono un servizio di credito al consumo anche ai punti vendita presenti sul territorio, per sostenere il loro business consentendo alla loro clientela di effettuare i propri acquisti a rate.

Fiditalia, prosegue lo sviluppo della rete commerciale ultima modifica: 2016-02-08T20:18:14+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA