Fiditalia, siglato accordo con Arredo3

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumatore, e Arredo3, azienda leader nella produzione di cucine, hanno firmato una partnership, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti, proponendo soluzioni di finanziamento in linea con le attuali richieste del mercato.

Aziende dinamiche, moderne, attente al cambiamento e all’innovazione, Fiditalia e Arredo3 hanno in comune la ricerca della qualità e dell’efficienza, sia in termini di prodotto che di servizio, puntando su un rapporto diretto con la rete distributiva e con il cliente finale.

Le cucine Arredo3 si caratterizzano per l’elevata qualità, il design inconfondibile e i costi competitivi, coniugando la ricerca dell’eleganza e la funzionalità, per inserirsi armoniosamente in ogni tipo di ambiente.

Fiditalia, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane, con questa iniziativa intende supportare la clientela nel sostenere le spese legate a un acquisto importante come la cucina. 

Fiditalia, siglato accordo con Arredo3 ultima modifica: 2016-10-17T13:20:29+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA