Finanziamenti, Credem lancia “Ti diamo credito”. Plafond di 321 milioni per le famiglie

Andranno dunque 93 milioni al mercato Emiliano-Romagnolo, 28 milioni alla Lombardia, 7 milioni al Veneto, 9 milioni a Piemonte e Liguria, 13 milioni alla Toscana e 12 milioni al Lazio. Per il Sud sono previsti 44 milioni per la Campania, 36 milioni per la Puglia, 25 milioni per la Calabria e 54 milioni per la Sicilia.

L’iniziativa si rivolge a 35.000 clienti e in modo particolare alle famiglie che potranno ricevere il finanziamento senza istruttoria o richiesta di giustificativo di spesa.

Questa proposta vuole rappresentare “un forte messaggio di attenzione e fiducia nei confronti delle famiglie nostre clienti ed e’ pensata per i clienti più affezionati ed ha l’obiettivo di premiarne la fedeltà al brand Credem con un segnale molto concreto e tangibile di attenzione – ha dichiarato Maurizio Giglioli, responsabile della direzione marketing retail dell’istituto -.Crediamo che possa incontrare particolare apprezzamento in un momento non semplice per l’economia delle famiglie italiane e le semplici modalità di accesso al finanziamento evitano al cliente fastidiose istruttorie di credito od onerose richieste di documenti”.

Finanziamenti, Credem lancia “Ti diamo credito”. Plafond di 321 milioni per le famiglie ultima modifica: 2010-12-10T09:47:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA