Finanziaria Familiare, presentata istanza per l’iscrizione all’albo delle nuove 106

Finanziaria Familiare LogoFinanziaria Familiare, società finanziaria controllata da Tecnocasa holding e partecipata da Ibl Banca, ha presentato istanza per l’iscrizione all’albo delle nuove 106.

Grazie alla consulenza specializzata di Beyond Advisory, si legge in una nota, è stato presentato un piano strategico triennale importante, in termini di volumi, sia diretti che intermediati e di organizzazione che vogliono portare Finanziaria Familiare nel ristretto novero delle società Finanziarie autorizzate nel mondo della cessione del quinto dello stipendio.

Il percorso di preparazione alla domanda in Banca Italia ha coinvolto negli ultimi due anni tutta la società, che è stata completamente rinnovata dal punto di vista della struttura societaria, amministrativa, funzionale e commerciale, arrivando, a gestire, tramite un back office specializzato, oltre 100 milioni di euro di cessioni del quinto. Nel corso del 2015, anche grazie al lancio di una piattaforma informatica di proprietà è ricominciata anche l’erogazione diretta, che dall’inizio del nuovo anno ha superato il 20 per cento della produzione.

Finanziaria Familiare, presentata istanza per l’iscrizione all’albo delle nuove 106 ultima modifica: 2016-02-08T12:48:44+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA