Fineco si aggiudica il premio Capital finance international “Best european financial advisory team”

Fineco LogoFineco si aggiudica il premio Capital finance international come best european financial advisory team. Un riconoscimento che, si legge in una nota, si aggiunge ad altri premi ricevuti nel 2015, quali i Global Brands Magazine Awards nelle categorie “Best Financial Brand” e “Most Innovative Financial Brand”, e i Global Finance Awards nelle categorie “Best Digital Bank” e “Best in Social Media”.

Il premio Cfi.co viene assegnato ogni anno alle realtà eccellenti nel proprio ambito, al fine di individuare le best practice e dare loro visibilità a livello mondiale. La giuria ha assegnato il premio all’Advisory Team Fineco per essersi distinto tra i maggiori player internazionali in efficacia e professionalità. Grazie alle competenze nell’ambito della consulenza, dell’analisi e monitoraggio dei mercati e dell’interpretazione dei trend, è infatti in grado di fornire ai propri clienti un servizio eccellente, guidandoli nelle decisioni più appropriate per i propri portafogli e individuando per loro le opportunità più proficue nelle diverse fasi di mercato. La formula Fineco si dimostra vincente, attrae sempre più clienti e risponde concretamente alle loro esigenze.

Capital Finance International è una testata internazionale di informazione economicofinanziaria con un focus sui principali trend di mercato, approfonditi attraverso news, commenti e analisi. “Questo premio rappresenta un’importante conferma di come Fineco sia riuscita a creare un modo del tutto nuovo di fare advisory, basato su innovazione tecnologica, trasparenza, e la professionalità dei migliori consulenti sul mercato. E’ grazie a queste caratteristiche distintive che i nostri clienti ci danno fiducia ogni giorno, ed emergiamo tra gli altri player come realtà eccellente a livello internazionale”, ha dichiarato Carlo Giausa, direttore investimenti e wealth management di FinecoBank.

Leggi il comunicato

Fineco si aggiudica il premio Capital finance international “Best european financial advisory team” ultima modifica: 2015-10-01T10:54:00+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA