Fondocasa, numeri in crescita nei primi dieci mesi dell’anno

Fondocasa LogoSi è svolta nella giornata di sabato 7 novembre la convention annuale del Gruppo Fondocasa. All’evento, al quale hanno preso parte oltre 350 operatori del settore immobiliare e creditizio, il gruppo ha presentato numerose novità e premiato gli uffici che hanno registrato le migliori performance nell’anno in corso.

Proprio in riferimento ai numeri Alessandro Pollero, presidente del Gruppo Fondocasa, ha dichiarato: “I risultati dei primi dieci mesi del 2015 confermano i progressi realizzati in termini di ricavi e di performance operative di tutte le aziende facenti parte del nostro gruppo. Siamo cresciuti sia per numero dei clienti, sia in termini di quota di mercato, confermandoci a livelli di assoluta eccellenza”.

Le parole del presidente sono confermate dai numeri presentati da Alessandro Masiero, Angelo Spiezia e Massimo Sechi, responsabili rispettivamente di Fondocasa, We-Unit Group e Che Affitti.

Nel comparto immobiliare il gruppo vanta 14 nuovi contratti di franchising Fondocasa e 27 nuovi uffici corner Che affitti, rafforzando i risultati molto positivi riportati già nel convegno del 2014.

Tra le novità presentate anche il nuovo sito (www.fondocasa.it), messo on line il lunedì successivo all’evento.

Ma è forse in riferimento al settore del credito dove si segnalano le performance più entusiasmanti, infatti dalle parole di Angelo Spiezia amministratore delegato di We-unit Group, si evince un incremento in tutti i comparti rispetto all’anno precedente: numero di operatori (+43%), raccolta premi assicurativi (+28,5%), erogato cessioni del quinto (+70%), ma soprattutto nell’erogato mutui, cresciuto di oltre il 100%, sfondando la barriera dei 100 milioni di euro attestando così We-unit Group tra le aziende più autorevoli nel mercato.

“I dati mostrati dicono che siamo sulla strada giusta – ha sottolineato Pollero – se i numeri del 2015 sono stati eclatanti, ancora più entusiasmanti saranno quelli del 2016”.

Fondocasa, numeri in crescita nei primi dieci mesi dell’anno ultima modifica: 2015-11-15T14:02:14+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA