Forum Agenti, Profima parteciperà all’evento di novembre a Milano

Forum Agenti | Simplybiz VisibilityLa prossima tappa di Forum Agenti, evento internazionale interamente dedicato ai colloqui di ricerca agenti, sarà ospitata all’interno di Fiera Milano City da giovedì 24 a sabato 26 novembre. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che operano nel mercato dell’intermediazione creditizia.

 

Come partecipare al Forum Agenti?

Si può partecipare tramite la nostra special offer:

(http://www.forumagenti.it/it/617/special/simply-biz).

 

Quali attività e iniziative sono previste?

  • Colloqui di selezione agenti e figure commerciali

Partecipano all’evento centinaia di aziende, che coglieranno l’occasione per conoscere e selezionare i migliori agenti operanti nel settore del credito ma anche in tanti altri settori merceologici, provenienti da tutto il territorio nazionale.

  • Consulenze

I migliori professionisti, specializzati in materia di agenti, presteranno gratuitamente la loro consulenza in fiera. Saranno presenti funzionari, dirigenti e tecnici Enasarco, pronti a offrire la loro consulenza gratuita a quanti ne faranno richiesta.

 

Chi parteciperà?

Profima, è una società di consulenza globale, che nasce dall’incontro di varie e diverse professionalità con esperienze pluriennale in altre strutture. Profima ha come fine ultimo quello di supportare le Pmi, la Pa e i professionisti nelle attività gestionali, finanziarie e commerciali e i soggetti privati nella creazione e/o sviluppo di attività imprenditoriali. Avvalendosi di molteplici advisor impegnati negli svariati settori della consulenza, Profima si propone come un agile e flessibile strumento per la soluzione di tutte le esigenze di una struttura produttiva. La struttura Profima presenta un ufficio tecnico di alta professionalità, un area commerciale con un direttore commerciale di trentennale esperienza e venti area manager regionali, un ufficio amministrativo efficiente e veloce e una struttura direzionale di prim’ordine.

Forum Agenti, Profima parteciperà all’evento di novembre a Milano ultima modifica: 2016-10-19T14:07:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA