Frimm Holding, a Salerno l’Opportunity Meeting intitolato “Oltre il franchising – Strumenti e vantaggi per Broker immobiliari e creditizi”

{jcomments on}I  network in franchising di Frimm propongono in Campania, dove sono già presenti con circa 200 agenzie affiliate, un’occasione di confronto e aggiornamento sull’attuale stato del real estate italiano e in particolare del settore immobiliare, di quello dei mutui, del credito al consumo e, soprattutto, delle professioni a essi legate.

In particolare l’attenzione sarà focalizzata sull’evoluzione, sempre più forzata dalle attuali condizioni del settore e dalle novità legislative, degli agenti immobiliari in consulenti e dei mediatori creditizi in broker, ovvero professionisti in grado di trovare la risposta più adeguata alle esigenze della clientela, ormai sempre più variegata e conscia di ciò che desidera.

Frimm punta ad avere professionisti del real estate che possano seguire la clientela non soltanto in qualsiasi operazione immobiliare o di finanziamento ma anche nel corso del tempo (attivazione di prestiti personali, leasing, assicurazioni, mutuo per acquisto della seconda casa…).

I franchising di Frimm, che seguono i propri affiliati con formazione e strumenti all’avanguardia come il Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione tra operatori nella compravendita e il calcolatore e comparatore in real-time della rata del mutuo (BLAR), hanno teso  proprio all’evoluzione di cui sopra sin dalla propria nascita.

Idee innovative e strumenti all’avanguardia: in poche parole, un sistema flessibile e moderno in grado di far fronte a qualsiasi problematica posta dai mercati immobiliare e creditizio e di trarne in ogni momento il maggiore beneficio. È così che Frimm – Franchising Immobiliare e Frimm – mediazione Mutui&Prestiti si propongono sul mercato.

Programma

Ore 15.00: Welcome Coffe

Ore 15.30: apertura lavori con saluti istituzionali.

“OLTRE IL FRANCHISING”
ROBERTO BARBATO
Presidente Gruppo Frimm Holding S.p.A.

Frimm Franchising Immobiliare
GIOVANNI ELEFANTE;
Presidente Frimm Group S.p.A.

NICOLA DELLA ROCCA
ROSARIO PATRELLI
GENNARO MUTASCIO
GIUSEPPE VENTURIELLO
General Manager di Frimm Franchising Immobiliare in Campania

Servizi e Strumenti
VINCENZO VIVO
Presidente REplat S.p.A. (MLS utilizzato da Frimm)
GIUSEPPE MANZO
Consulente Fiscale
RICCARDO MONTANI
Consulente Legale

MATTEO FASANO

Consulente Notarile
FABIOLA ESPOSITO
Responsabile Formazione Gruppo Frimm

Frimm mediazione Mutui&Prestiti
ANTONELLO PALANA

Direttore del Franchising Frimm – mediazione Mutui&Prestiti

OSCAR CARLIG
Responsabile per i rapporti con gli Istituti di Credito
MARCO MARIANIDirettore Divisione Prestiti e CQS
EDOARDO MERENDA
Direttore Commerciale Area Prodotto Frimm – mediazione Mutui&Prestiti
VINCENZO DE GREGORIO
DANIELE SENATORE
General Manager di Frimm – mediazione Mutui&Prestiti in Campania

CONCLUSIONI
CARMINE SANTORIELLO
Presidente Frimmoney Italia S.r.l.
Ore 19.00: chiusura lavori
———————————-
Moderatore
:
GIOVANNI D’AGOSTINO
Presidente Fimaa Salerno


Frimm Holding, a Salerno l’Opportunity Meeting intitolato “Oltre il franchising – Strumenti e vantaggi per Broker immobiliari e creditizi” ultima modifica: 2010-04-22T06:25:02+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA