Generali, Scaroni si dimette dal consiglio di amministrazione

Assicuraz Generali LogoGenerali ha reso noto che il consigliere di amministrazione indipendente Paolo Scaroni, presidente del comitato per la remunerazione e membro del comitato per le nomine e la corporate governance di Generali, ha comunicato al presidente della compagnia Gabriele Galateri di Genola le proprie dimissioni dal consiglio.


Questa decisione, informa una nota, è legata a nuovi impegni lavorativi che rendono difficile svolgere con la dovuta dedizione l’incarico di Consigliere e potrebbero determinare eventuali conflitti d’interesse.


“È con grande rammarico che ho accolto la decisione di Paolo Scaroni di rassegnare le proprie dimissioni dal consiglio di amministrazione – ha dichiarato il presidente Gabriele Galateri di Genola -. Scaroni ha sempre dato uno straordinario positivo contributo ai lavori del consiglio, grazie alla notevole esperienza acquisita in società di livello internazionale. Voglio ringraziarlo a nome del consiglio di amministrazione e del group ceo, Mario Greco, per l’apporto dato in tutti questi anni al lavoro del consiglio”.

Generali, Scaroni si dimette dal consiglio di amministrazione ultima modifica: 2014-10-03T20:16:18+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA