GenertelLife, “Casomai”: l’assicurazione vita che protegge dagli eventi inaspettati

L’assicurazione vita “Casomai” prevede la possibilità di effettuare un versamento costante e già con piccoli importi di 10 euro al mese è possibile assicurarsi un capitale di 100.000 euro, che verrà liquidato ai beneficiari in caso di decesso dell’assicurato. Ha una durata minima di 2 anni e una massima di 25 anni per andare incontro a tutte le specifiche esigenze e la copertura è sospendibile in qualunque momento. È possibile scegliere una super garanzia complementare che prevede la corresponsione di un capitale aggiuntivo, oltre a quello base, in caso di decesso dovuto ad infortunio. Con la super garanzia, tale capitale aggiuntivo si raddoppia nell’eventualità che il decesso derivi da incidente stradale.

Acquistare l’assicurazione vita “Casomai” è semplice e presenta numerosi vantaggi:
– nessun costo di intermediazione;
– trattamento fiscale agevolato, detraibilità al 19% nei limiti previsti;
– esperienza e competenza delle società del Gruppo Generali;
– consulenti sempre a disposizione al numero verde 800202090 o all’indirizzo [email protected];
– preventivo e stipula in pochi minuti;
– possibilità di acquistare con qualsiasi carta di credito oppure richiedendo online Genertel Visa, la carta di credito che consente di pagare la polizza vita Genertellife “Casomai” in dieci comode rate mensili.

GenertelLife, “Casomai”: l’assicurazione vita che protegge dagli eventi inaspettati ultima modifica: 2011-12-07T15:37:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA