Gruppo Banca Sella, al via pagamenti online dal portale Agenzia del Territorio

A lanciare il nuovo servizio è il Gruppo Banca Sella, che ha aderito all’accordo siglato tra l’Associazione Bancaria Italiana e l’Agenzia del Territorio e sviluppato con il supporto del Consorzio Cbi (Customer to Business Interaction), grazie al quale chi utilizza il portale dei servizi telematici dell’Agenzia del Territorio Sister (sister2.agenziaterritorio.it) e ha un conto corrente del Gruppo Banca Sella potrà effettuare i pagamenti per i documenti richiesti direttamente tramite bonifico online.

Il nuovo servizio si chiama “Pagamenti telematici da portale Agenzia del Territorio”.  Per “attivare” il servizio  è necessario recarsi presso uno degli sportelli di Banca Sella, Banca Sella Nord Est – Bovio Calderari o Banca Patrimoni Sella & C. e fornire l’autorizzazione permanente di addebito in conto per gli ordini inoltrati dall’Agenzia del Territorio mediante il proprio portale.

Gruppo Banca Sella, al via pagamenti online dal portale Agenzia del Territorio ultima modifica: 2012-04-17T15:46:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA