Halifax lancia un software di supporto agli intermediari

Halifax LogoSupporto nella ricerca e risposte istantanee ai quesiti riguardanti la politica del mutuante. Sono queste le principali funzionalità del software appena lanciato da Halifax Intermediaries per aiutare gli intermediari finanziari.

Il programma, che funziona come una sorta di assistente virtuale ed disponibile nella sezione “criteria” del sito della società, è il primo di una serie di innovazioni che Halifax si prepara a lanciare per snellire e semplificare l’attività dei broker creditizi.

Tra le altre cose il servizio fornisce assistenza nella fase di verifica delle entrate finanziarie dei soggetti che richiedono un prestito, riducendo i ritardi nella lavorazione delle pratiche causati da fattori esogeni.

Questo programma è stato sviluppato basandosi sui feedaback di circa 500 broker, con l’obiettivo di semplificare i processi di transazione tra intermediario e cliente, focalizzandosi sulle aree di maggiore interesse per la clientela.

“Aiutare a semplificare e a velocizzare i processi attraverso la tecnologia dimostra il nostro impegno nel fornire supporto agli intermediari. Abbiamo sviluppato un approccio che tiene conto delle mutevoli necessità dei broker”, ha spiegato Ian Wilson, manager di Halifax Intermediaries.

Halifax lancia un software di supporto agli intermediari ultima modifica: 2016-07-04T12:11:35+00:00 da Salvatore Giannavola

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA