Ibl Banca ed European Brokers lanciano Baudget, per scegliere e acquistare online la polizza più adatta al proprio cane

Ibl Banca LogoIl gruppo bancario Ibl Banca lancia,  in collaborazione con European Brokers, il nuovo servizio online Baudget, che permette in pochi passi di verificare i costi della polizza per assicurare il proprio cane con la formula più adatta e conveniente e fare il preventivo per poi procedere con l’acquisto.

Con questo accordo, spiega una nota, Ibl Banca amplia e diversifica la gamma di servizi nel settore assicurativo, che includono il preventivatore per assicurazioni auto e veicoli e la distribuzione di prodotti assicurativi quali coperture infortuni e vita, polizze per la casa, ramo auto, previdenza.

“Assicurare il proprio amico a quattro zampe è una libera scelta del padrone, ma dato che la legge identifica sempre il padrone come responsabile dei danni causati dal proprio animale, è una soluzione da prendere in considerazione – ha sotttolineato Simone Lancioni, responsabile marketing e advertising Ibl Banca -. Con Baudget abbiamo pensato di offrire un servizio utile ai proprietari dei quasi 7 milioni di cani che vivono nel Paese. Questo anche a riconferma della nostra storica attenzione particolare agli amici a quattrozampe, come il bassotto, da sempre testimonial di Ratabassotta, che rappresenta il nostro prodotto core, la cessione del quinto”.

“Baudget si rivolge al 42% degli italiani che, secondo gli ultimi sondaggi, possiede un cane e conferma la mission di European Brokers: essere sempre vicino alla propria clientela, con la creazione di servizi e prodotti innovativi in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie – ha aggiunto Carlo De Simone, Cceo di European Brokers -. La collaborazione con Ibl Banca è strategica, dato che il miglior amico dell’uomo ha ispirato la sua comunicazione di prodotto e caratterizza lo storico prestito noto come RataBassotta, e oggi ritorna protagonista per presentare Baudget”.

Ibl Banca ed European Brokers lanciano Baudget, per scegliere e acquistare online la polizza più adatta al proprio cane ultima modifica: 2016-08-01T11:49:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA