Ibl Banca, inaugurata nuova filiale a Caserta

Ibl Banca LogoIbl Banca ha inaugurato a Caserta, in Corso Trieste 142, la nuova sede della sua filiale Ibl Family. In aggiunta a ciò l’istituto ha ampliato l’offerta per i clienti con prodotti assicurativi quali coperture infortuni, casa, ramo rc auto, vita e previdenza, ora disponibili anche nella filiale Ibl Family.

Nei nuovi locali sono stati trasferiti il personale e le attività della ex filiale Ibl Family di Via G. M. Bosco. I professionisti presenti in sede fornisciscono una consulenza diretta specialistica.

“La Campania è una delle regioni italiane a maggior penetrazione per il prodotto cessione del quinto e consolidare la nostra presenza in una provincia importante come quella casertana conferma la volontà strategica di crescita del Gruppo Ibl Banca nella regione – ha spiegato Sandro Strazza, direttore affari del gruppo secondo il Corriere del Mezzogiorno -. La decisione di investire su una nuova sede in città è inoltre in linea con la nostra scelta di essere presenti in modo diretto sul territorio e ben inseriti nel tessuto urbano”.  

Ibl Banca, inaugurata nuova filiale a Caserta ultima modifica: 2015-05-27T10:08:53+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA