Il 19 novembre, a Roma, meeting di Incredit+ con la rete dei propri collaboratori

Incredit+ LogoIl 19 novembre si terrà a Roma il primo meeting di Imprendo Group con la rete dei propri collaboratori. L’incontro servirà a delineare la strategia di sviluppo e il nuovo posizionamento del brand Incredit+, con il quale la società è conosciuta.

“Nonostante la crisi del settore e alcune problematiche interne dovute anche alla modifica della compagine societaria e all’adattamento alle normative di settore per i mediatori – ha spiegato Gianluca Fresi, amministratore unico della società – il nostro brand è forte e la nostra organizzazione solida, cosa che ci ha permesso di rivitalizzarci e andare velocemente a ricostituire una rete che, ad oggi, conta su oltre 30 collaboratori fra iscritti e in fase di iscrizione all’Oam. Fra i nostri obiettivi primari, oltre a proseguire nell’opera di sviluppo della rete vi è quello di chiudere alcune importanti convenzioni per incrementare ancora di più la nostra offerta. In questo senso siamo anche impegnati a garantire la massima qualità di servizio e abbiamo creato dei back-office dedicati per linea di prodotto in modo che i nostri collaboratori sappiano sempre di poter contare su specialisti capaci di coadiuvarli nell’attività quotidiana”.

 

Il 19 novembre, a Roma, meeting di Incredit+ con la rete dei propri collaboratori ultima modifica: 2015-11-14T13:38:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA