Il 2 dicembre, a Roma, presentazione della Guida “Il rent to buy e altri modi per comprare casa”

Credito 2Mercoledì 2 dicembre alle ore 11.00,  in via Flaminia 122 presso l’auditorium del Consiglio notarile di Roma, verrà presentata la dodicesima Guida per il cittadino: “Il rent to buy e altri modi per comprare casa”, realizzata dal Consiglio nazionale del notariato e 12 tra le principali associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori).

La Guida spiega, con un linguaggio chiaro e semplice, il nuovo strumento del rent to buy, introdotto dal Decreto Sblocca Italia 2014 che, soprattutto in un momento di crisi economica, può essere un’opportunità per chi desidera comprare casa ma non dispone subito della liquidità necessaria. La guida fornisce inoltre una panoramica anche sulle altre forme contrattuali alternative di compravendita, focalizzando per tutte i vantaggi e gli svantaggi.

L’incontro è aperto al pubblico e sarà distribuita la Guida.

Il 2 dicembre, a Roma, presentazione della Guida “Il rent to buy e altri modi per comprare casa” ultima modifica: 2015-11-25T17:08:36+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA