Il 20 novembre, a Milano, Banca Sella organizza un convegno sul trading in opzioni

Il 20 novembre, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano, il Gruppo Banca Sella organizza, in collaborazione con Borsa Italiana, un convegno sul trading in opzioni. L’incontro  rientra nell’iniziativa “Grandi eventi per il Trader”, e nel corso dei lavori alcuni trader professionisti racconteranno la loro esperienza, illustrando strategie direzionali e non, tecniche di copertura con le opzioni e verrà affrontato anche il tema della volatilità. Per approfondire le molteplici tecniche operative e i differenti approcci, nel corso dell’incontro, inoltre, i trader si confronteranno a mercato aperto sulle strategie da utilizzare.

L’incontro, si legge nel comunicato della banca, si terrà dalle 9.00 alle 17.30 e verrà moderato da Luca Barillaro, trader e consulente indipendente, specializzato in strategie in opzioni complesse e prodotti strutturati. All’incontro interverranno diversi esperti e specialisti di trading in opzioni, oltre al responsabile investitori privati per i mercati azionari e derivati di Borsa Italiana e del London Stock Exchange Gabriele Villa e gli esperti del Gruppo Banca Sella.

Il convegno, che è dedicato a un pubblico di trader esperti, è aperto a tutti gratuitamente. Per iscriversi basta recarsi ad un qualunque sportello del Gruppo Banca Sella o collegarsi al sito www.bancasella.it, nella pagina dedicata al trading on line, sezione “Grandi Eventi per il Trader”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 20 novembre, a Milano, Banca Sella organizza un convegno sul trading in opzioni ultima modifica: 2012-11-14T12:07:26+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA