Il 7 e l’8 aprile, a Roma, appuntamento con Dimensione Cliente 2016

Abi Logo BuonoIl 7 e l’8 aprile, nel The Church Palace, a Roma, si svolgerà l’edizione 2016 di Dimensione Cliente, l’annuale appuntamento organizzato dall’Abi dedicato al mercato retail.

L’edizione di quest’anno sarà puntata sulle sfide che i nuovi target, i nuovi bisogni e i nuovi comportamenti dei clienti pongono all’industria del retail banking in un contesto competitivo sempre più complesso. La trasformazione digitale dei servizi finanziari ha aperto la strada per nuovi modelli di servizio, per dare vita a una customer experience intercanale rigenerata e per coinvolgere i clienti attraverso nuove forme di comunicazione, assistenza e consulenza. Gli ingredienti indispensabili che guidano l’evoluzione della relazione banca-cliente vanno sempre più nella direzione della trasparenza, semplicità, accessibilità, prossimità, velocità e interconnessione. Big data, web design e nuove soluzioni di approccio al cliente fanno parte dell’insieme degli strumenti per la personalizzazione del servizio offerto.

Consulta il programma provvisorio

 

 

Il 7 e l’8 aprile, a Roma, appuntamento con Dimensione Cliente 2016 ultima modifica: 2016-03-17T14:48:14+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA