Il gruppo Fondocasa, in collaborazione con l’Università di Parma, crea il primo master immobiliare e creditizio abilitante

Fondocasa LogoIl gruppo Fondocasa s.p.a. ha comunicato, tramite la società We – Unit Group s.p.a., la nascita del primo master Immobiliare e creditizio abilitante. Si tratta di un percorso a numero chiuso altamente specializzato, per affrontare al meglio l’inserimento nel mondo immobiliare e creditizio.

Il master, organizzato con la partecipazione dell’Università degli studi di Parma, è destinato ai giovani diplomati e/o laureati e ai professionisti del mondo immobiliare e creditizio che vogliono accrescere le proprie competenze.

Il piano di studi, composto di giornate d’aula e pratica operativa, sarà suddiviso in: un corso abilitante per agenti immobiliari; un corso abilitante più test in aula per consulenti del credito; un corso abilitante più test in aula per l’abilitazione all’attività assicurativa; giornate di pratica operativa presso sedi commerciali opportunamente individuate.

Il M.i.c.a. prevederà un periodo di formazione comune. Dopo, il candidato potrà scegliere se proseguire con il piano di studi dedicato agli Agenti immobiliari oppure per quello destinato ai Consulenti del credito.

Se lo studente riuscirà a mostrare tutto il suo potenziale, il gruppo Fondocasa sarà pronto a offrirgli l’inserimento diretto in una delle aziende del gruppo, o l’apertura di un punto vendita affiliato a condizioni agevolate.

Il gruppo Fondocasa, in collaborazione con l’Università di Parma, crea il primo master immobiliare e creditizio abilitante ultima modifica: 2015-03-17T11:24:34+00:00 da Redazione 2

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA