Il Gruppo MutuiOnline punta alla mediazione creditizia sul territorio con Money360

Mutuionline LogoIl Gruppo MutuiOnline ha deciso di puntare anche sul settore della mediazione creditizia sul territorio con Money360.

Money360, spiega una nota è una società specializzata nella mediazione multimarca di mutui, di prestiti e di cessioni del quinto dello stipendio, è stata rilanciata nel gennaio 2014 con un innovativo modello distributivo basato su una rete qualificata di agenti monomandatari presenti su tutto il territorio nazionale.

La società dispone oggi di due sedi: una a Milano, che gestisce la rete di agenti, oltre 70 risorse in continua crescita, e un’altra a Cagliari, dove è situato il back office a supporto della rete. In questi primi mesi di attività Money360 ha maturato già significativi risultati nel settore e ha avviato un processo di espansione della rete dei collaboratori in tutta Italia.

La strategia che Money360 ha portato avanti in questi mesi è stata quella di porre i clienti al centro della propria attività. Ognuno ha, infatti, la possibilità di scegliere il prodotto più conveniente per le proprie esigenze facendo affidamento su una consulenza totalmente indipendente, garantita dalle seguenti peculiarità: nessuna provvigione a carico dei clienti per il servizio fornito; remunerazione degli agenti standardizzata per tipo di prodotto in modo da non creare conflitti di interesse con i clienti; alcuni prodotti in esclusiva nazionale. La struttura della rete di Money360, semplice e snella, è articolata su due ruoli di coordinatori e di collaboratori ed è sempre ricettiva e flessibile alle esigenze del mercato. Sia sulla base dei buoni risultati raggiunti che per i volumi complessivi per singolo agente, la Società guarda positivamente al futuro puntando alla crescita del proprio business e auspicando per il 2015 una maggiore visibilità per il brand e la rete, anche attraverso l’incremento della formazione e della professionalità degli agenti e un processo di recruiting che porti in Money360 nuovi professionisti capaci di sviluppare il progetto di evoluzione della mediazione creditizia in Italia.

“Money360 nasce per integrare la tecnologia avanzata, l’esperienza su internet, l’eccellenza dei processi e le rilevanti partnership bancarie, finanziarie e assicurative acquisite negli anni dal Gruppo MutuiOnline con la professionalità e la competenza dei nostri agenti operanti sul territorio: da questa fusione nascono sinergie vincenti e uniche nel settore dell’intermediazione del credito”, ha spiegato Andrea Pennato, amministratore delegato di Money360.

 

Il Gruppo MutuiOnline punta alla mediazione creditizia sul territorio con Money360 ultima modifica: 2015-01-12T18:42:31+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA