Il mercato immobiliare è cambiato: Come scoprire nuove strategie di lavoro per continuare a crescere

Il 14 ottobre prossimo al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma (zona Parioli) gli opinion leaders e alcuni executives del settore immobiliare incontreranno i consulenti sul territorio per una serata di education, networking e per esplorare nuove strategie di crescita.

Il declino dell’economia e in particolare il rallentamento del settore immobiliare, infatti, spingono sempre più i consulenti immobiliari a prendere in considerazione le nuove opportunità offerte dal mercato, alla ricerca di spazi dove poter continuare a crescere, e ottenere risultati migliori.

L’evento, completamente gratuito, rappresenta un’occasione per gli agenti immobiliari di incontrarsi e di fare il punto sull’attuale contesto di mercato e per conoscere il “Nuovo Sistema di Servizi” Alleare. Servizi rivolti alla comunità immobiliare che vuole aumentare il proprio portafoglio, contenere i costi, migliorare la propria efficienza produttiva e aumentare la qualità della consulenza da offrire ai clienti, collaborando in assoluta libertà.

Tra i panelist dell’evento NMG Financial Services Consulting e Scenari Immobiliari.

Il mercato immobiliare è cambiato: Come scoprire nuove strategie di lavoro per continuare a crescere ultima modifica: 2009-09-25T17:47:27+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA