Il prestito BancoPosta Famiglia in promozione fino a luglio

BancoPosta offre ai suoi clienti una vasta gamma di finanziamenti finalizzati alla realizzazione di progetti personali. Tra questi abbiamo il prestito BancoPosta Famiglia, offerto in promozione fino al 31 luglio.

Il prodotto
Il prestito BancoPosta Famiglia è un tipo di finanziamento dedicato ai privati e pensato per finanziare il matrimonio e la nascita o l’adozione di un figlio. Banco Poste offre questo prestito in promozione sino al 31 luglio, con un TAN fisso dell’8,10%  e un TAEG massimo del 10,36%. Il prestito BancoPosta Famiglia prevede un importo finanziabile che va da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 15.000 euro, rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 12 e gli 84 mesi. Una volta ottenuto il prestito, questo viene erogato direttamente sul Conto BancoPosta e anche il rimborso delle rate avviene tramite addebito su Conto BancoPosta. Non sono previste commissioni di incasso rata, né spese per l’invio delle comunicazioni.

Per richiedere BancoPosta Famiglia è necessario presentare presso un Ufficio Postale abilitato i seguenti documenti: documento d’identità; tessera sanitaria; documento di reddito da lavoro; certificato di matrimonio/pubblicazioni per gli sposi (entro un anno dall’evento); certificato di nascita/decreto di adozione per i genitori (entro un anno dall’evento).

L’offerta di BancoPosta
Oltre al Prestito BancoPosta Famiglia, BancoPosta offre ai suoi clienti altre tipologie di finanziamento. Abbiamo ad esempio il Prestito Prontissimo: un finanziamento dall’importo erogabile massimo di 10.000 euro, accessibile a tutti e non soltanto ai titolari di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. Oppure abbiamo ancora il Prestito Quinto BancoPosta: un prestito personale per pensionati INPS e INPDAP.

Il prestito BancoPosta Famiglia in promozione fino a luglio ultima modifica: 2012-05-28T21:48:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA