Immobiliare.it: cercare casa sul web può aiutare gli amanti a trovare il loro nido

È incentrata sull’ironia l’ultima pensata pubblicitaria di Immobiliare.it. Per attirare l’attenzione dei lettori di inserzioni immobiliari, la società ha provato a proporre una casa in vendita come una garçonnière.

Spulciando tra gli oltre tre milioni di annunci immobiliari attualmente presenti sul sito è facile imbattersi in proposte insolite e bizzarri modi di stimolare curiosità per una casa”, si legge nella nota di Immobiliare.it. L’ultima trovata, salita agli onori delle cronache e protagonista di accese polemiche nell’area in cui si trova l’appartamento, è un annuncio da poco pubblicato, che mette in vendita un immobile a Tonfano, in località Marina di Pietrasanta (Provincia di Lucca).

Nel cuore della Versilia, l’appartamento (di 40 mq, a 800 metri dal mare e da ristrutturare) si presenta come “l’ideale per coppia clandestina, per l’intimità della zona. Non solo una casa tranquilla, per una coppia o una giovane famiglia, quindi, ma anche un ottimo punto di riferimento per amanti e coppie segrete, che hanno bisogno di un luogo distante dal fermento della zona turistica. O, magari, lontano da occhi indiscreti di mariti o fidanzate”.

L’annuncio, rintracciabile sul sito, ha dato vita a un po’ di polemiche nella zona, portando qualcuno a sostenere che, forse, una promozione di questo tipo sia troppo eccessiva e pruriginosa.

Immobiliare.it: cercare casa sul web può aiutare gli amanti a trovare il loro nido ultima modifica: 2011-07-19T07:33:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA