Imprebanca, attivate nuove funzionalità presso tutti gli Atm dell’istituto

Imprebanca LogoImprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, amplia la propria offerta di servizi interattivi con nuove funzionalità disponibili presso tutti gli Atm dell’istituto.

I nuovi “Servizi Evoluti” presenti negli sportelli Atm di Imprebanca, gestiti in full-outsourcing dal Cse, offrono il vantaggio di eseguire operazioni di tipo “dispositivo”, pagamento e revoca Mav, pagamento e arevoca Rav, pagamento bollettini pPostali premarcati e pagamento canone Rai, e operazioni di tipo “informativo” quali lista movimenti e saldi di conti correnti, situazione dossier titoli, lista ordini ed eseguiti.

Con l’introduzione di questi strumenti, sottolinea una nota, Imprebanca rende i propri Atm sempre più simili a delle vere e proprie succursali “leggere” altamente automatizzate, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti attraverso una vasta gamma di funzionalità, permettendo loro di eseguire le operazioni con facilità e senza limiti di orario.

 

Imprebanca, attivate nuove funzionalità presso tutti gli Atm dell’istituto ultima modifica: 2014-09-22T12:35:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA