ImutuiPI, continua la campagna di recruiting

Imutuipi LogoImutuIpi, società di mediazione creditizia del Gruppo Ipi, allarga il proprio team continuando la campagna di ricerca del personale.

“Il recruitment è costante nell’ambito della nostra società – spiega l’amministratore unico Claudio Pasini – in quanto siamo sempre in cerca di collaborazioni altamente professionali, con l’obiettivo di instaurare rapporti di fiducia e duraturi nel tempo. Generalmente cerchiamo sia posizioni junior, da formare e far crescere sul campo, sia figure con più esperienza, dotate di un proprio portafoglio di contatti”.

Iscritta negli elenchi Oam dal febbraio del 2013, dopo due anni di ‘rodaggio’ ImutuIpi prevede una crescita che porterà la società a offrire servizi a 360 gradi, soprattutto attinenti al mercato immobiliare. “Dopo il consolidamento delle filiali di Torino, Milano e Roma – aggiunge Pasini – vorremmo continuare lo sviluppo inserendo l’attività di mediazione creditizia anche presso le nostre sedi di Padova, Bologna e Genova. Inoltre un obiettivo primario del 2016 sarà lo sviluppo nel settore corporate (leasing, noleggi operativi, eccetera), dedicato alle aziende e operante su tutto il territorio nazionale, con inserimento di nuove risorse specialistiche”.

Questi i link per presentare la propria candidatura: http://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc-imphttp://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc-imp2http://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc-imp3

ImutuiPI, continua la campagna di recruiting ultima modifica: 2015-11-11T13:41:07+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA