Intermedia Brokers avvia il recruiting in Lombardia: 3 eventi a luglio a Milano, Bergamo e Brescia

Credito 3Parte l’avventura di Intermedia Brokers nel mercato assicurativo italiano. La presentazione avverrà a luglio nel corso di tre distinti momenti in Lombardia: a Milano, a Bergamo e a Brescia.

Per partecipare agli eventi dedicati al recruiting è sufficiente compilare il modulo di adesione online. Tutti i partecipanti iscritti al R.u.i. verranno omaggiati di un corso di aggiornamento valido ai fini Ivass. I non iscritti riceveranno in omaggio un corso di formazione iniziale di 60 ore per la prima iscrizione. La partecipazione agli eventi è totalmente gratuita.

La società ricerca collaboratori su tutto il territorio nazionale, a cui verranno affidati strumenti digitali innovativi, come ad esempio il software (sviluppato da Intermedia) di preventivazione ed emissione di polizze assicurative in tutti i rami danni e vita, con oltre 70 compagnie mandanti. Grazie a importanti scontistiche sui premi di tariffa, fino al 70%, il software consente ai collaboratori di essere sempre competitivi nella collocazione e nella consulenza dei prodotti assicurativi ai propri clienti.

Intermedia Brokers avvia il recruiting in Lombardia: 3 eventi a luglio a Milano, Bergamo e Brescia ultima modifica: 2016-07-04T10:57:38+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA