Intesa San Paolo, Stefano Barrese nominato responsabile divisione Banca dei Territori

Intesa SanpaoloStefano Barrese è stato nominato responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, struttura nell’ambito della quale aveva fino a ora ricoperto l’incarico di responsabile Area Sales e Marketing.

Barrese, spiega una nota, ha 45 anni, è entrato in Intesa Sanpaolo nel 1998, dove ha ricoperto diversi incarichi nel settore della Pianificazione e Controllo fino ad assumere la responsabilità della direzione Pianificazione e Controllo della Banca dei Territori.

“Lascio dopo oltre due anni e mezzo la responsabilità della Banca dei Territori – ha dichiarato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina – un’esperienza entusiasmante, ricca di stimoli. Mi ha permesso di entrare a contatto con le strutture situate al cuore della nostra banca, le persone che si misurano tutti i giorni con le esigenze più disparate poste dai nostri clienti: è questo rapporto il vero punto di forza di Intesa Sanpaolo. Stefano Barrese ha il profilo più indicato per assumere la guida della divisione”.

Leggi il comunicato

Intesa San Paolo, Stefano Barrese nominato responsabile divisione Banca dei Territori ultima modifica: 2016-01-13T13:44:23+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA