ItalCredi, Arnaldo Furlotti nuovo direttore commerciale con “licenza di crescere”

ItalCredi S.p.A., società specializzata nel prestito a dipendenti e pensionati del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. e attiva dal 1983 con 30 filiali sul territorio sul territorio italiano, pur in presenza di un mercato in trend negativo, ha lanciato un ambizioso piano di sviluppo, basato sull’arricchimento della propria gamma prodotti e sul completamento della rete commerciale tramite l’apertura di nuove filiali e agenzie.

Il progetto di diversificazione e crescita è stato affidato al nuovo direttore commerciale Arnaldo Furlotti, con cui collabora un team di manager provenienti da esperienze di rilievo in varie società di credito al consumo.

Per fronteggiare la nuova era del credito al consumo vogliamo e dobbiamo crescere rapidamente nei volumi e nell’efficienza operativa – ha dichiara Furlotti distinguendoci nel servizio al cliente e nella trasparenza”.

vis: 1050

ItalCredi, Arnaldo Furlotti nuovo direttore commerciale con “licenza di crescere” ultima modifica: 2010-09-01T15:20:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA