IW Bank, online il nuovo sito web

Nasce con il duplice obiettivo di rendere più semplice l’accesso alle informazioni e di offrire una maggiore trasparenza il nuovo sito di IW Bank, la banca online del gruppo Ubi.

 

All’indirizzo www.iwbank.it una nuova veste grafica accoglierà i clienti che, spostando il mouse lungo una barra mobile, potranno scorrere la gamma di prodotti e servizi di banking e trading individuando quelli più adatti alle proprie esigenze. Dal trading professionale, al conto deposito, ai mutui e prestiti a tassi competitivi, dai servizi bancari gratuiti alle proposte di investimento e risparmio.

Sempre in homepage è possibile richiedere e ottenere in tempo reale il supporto degli operatori, grazie alla chat attiva 14 ore al giorno, o prendere parte all’IW Forum, lo spazio virtuale in cui confrontarsi e scambiarsi opinioni su prodotti e servizi.

Il lancio del nuovo sito risponde all’esigenza dei clienti di “accedere alle informazioni rapidamente e in modo semplice e trasparente – spiega Vincenzo Tedeschi, responsabile marketing e sviluppo prodotti dell’istituto -. I prodotti finanziari, anche i più complessi, sono descritti e spiegati in maniera semplice per permettere anche ad un pubblico di non addetti ai lavori la piena comprensione e la consapevolezza nelle scelte”.

IW Bank, online il nuovo sito web ultima modifica: 2010-10-11T12:41:07+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA