La Fimaa entra nella consulta dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare

Fimaa LogoLa Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d’affari, è entrata nella consulta dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare, presieduto dal senatore Vincenzo Gibiino.

L’Organismo riunisce oltre cento parlamentari e le principali associazioni di categoria della filiera immobiliare, con l’obiettivo di promuovere e sensibilizzare l’azione legislativa per favorire la crescita del comparto.

“L’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare è uno strumento trasversale fondamentale per focalizzare meglio l’attenzione del Parlamento sul settore immobiliare – ha commentato il presidente nazionale della Fimaa Santino Taverna -. Ringraziamo il presidente dell’Osservatorio, senatore Vincenzo Gibiino, che ha ritenuto importante l’ingresso diella Fimaa nella consulta per finalizzare il contributo che la nostra Federazione è in grado di fornire per il rilancio del comparto. Il settore immobiliare e il suo indotto hanno una valenza macroeconomica determinante per la crescita economica dell’intero sistema Paese”.

La Fimaa entra nella consulta dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare ultima modifica: 2016-06-22T13:01:47+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA