La nuova campagna di marketing di Coldwell Banker mette in luce l’expertise dei loro agenti immobiliari e sottolinea l’innovazione del proprio modo di lavorare sempre più focalizzato a portare informazioni ai clienti “Anytime, Anywhere”

Nella campagna di marketing lanciata questa primavera Coldwell Banker Real Estate LLC ha l’obiettivo di comunicare ai potenziali clienti l’accessibilità delle informazioni per chi compra e chi vende casa, e l’expertise dei propri agenti.

{jcomments on}Dopo il successo della campagna di marketing del 2009 “Portraits” con i due fondatori Colbert Coldwell e Arthur Banker, quella attuale continua a enfatizzare la fiducia e la tradizione di anni del marchio Coldwell Banker e la forza della sua rete di professionisti immobiliari. L’attuale campagna inoltre fa conoscere i nuovi tool dedicate ai consumatori che vogliono sapere di più del mercato immobiliare.

La nuova campagna di marketing di Coldwell Banker mette in luce l’expertise dei loro agenti immobiliari e sottolinea l’innovazione del proprio modo di lavorare sempre più focalizzato a portare informazioni ai clienti “Anytime, Anywhere” ultima modifica: 2010-05-23T18:11:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA