L’imprenditore teramano Bachisio Ledda protagonista questa sera della trasmissione “Boss in Incognito”

Credito 2Questa sera, alle 21,10, su Raidue, l’imprenditore ed editore teramano Bachisio Ledda sarà protagonista della trasmissione condotta da Flavio Insinna “Boss in Incognito”.

Bachisio Ledda è il fondatore del gruppo imprenditoriale che dall’Abruzzo opera in tutta Italia con una performance in costante crescita e servizi sempre più innovativi.

Mail Express Poste Private, CityPoste, City Poste Payment, Lepido Fin sono le aziende di riferimento del Gruppo e nel programma “Boss in incognito” vengono rappresentate dalla capo gruppo Mail Express Posta & Finanza.

Quartier generale a Mosciano Sant’Angelo,  l’azienda è stata fondata nel 1997 dall’imprenditore di origini sarde e marchigiano di adozione Bachisio Ledda.

Ledda, alla guida di una solida holding aziendale che opera da anni nel settore delle poste private (oltre 4 milioni di raccomandate annue), dei pagamenti (circa 5 milioni di bollettini pagati) e della finanza (cessione del quinto, prestiti personali attraverso primari istituti bancari), ha smesso i panni del boss per indossare il tradizionale travestimento riservato agli imprenditori che, per una volta, lavorano fianco a fianco (e rigorosamente in incognito) con i propri dipendenti.

L’imprenditore teramano Bachisio Ledda protagonista questa sera della trasmissione “Boss in Incognito” ultima modifica: 2016-02-01T18:41:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA