L’offerta di finanziamenti Prestitempo

Prestitempo, divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, offre un’ampia gamma di prestiti personali dedicati a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati. I prestiti Prestitempo possono essere richiesti presso uno dei 100 sportelli presenti sul territorio nazionale oppure, nel caso di prestiti finalizzati, in uno dei 16 mila punti vendita convenzionati.

I prestiti personali
Vediamo più nel dettaglio l’offerta di prestiti personali Prestitempo. Per i clienti che si avvicinano per la prima volta a un finanziamento Prestitempo c’è db Welcome, dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati, che permette di ottenere liquidità per soddisfare qualunque tipo di esigenza. Chi ha bisogno di un prestito finalizzato ad un acquisto specifico può richiedere db Comprate presentando il preventivo d’acquisto presso uno sportello Prestitempo. Tra i prestiti finalizzati c’è anche db ComprAuto, che è dedicato ai clienti che intono acquistare una vettura nuova, usata o a chilometri zero.

Alcuni dei prestiti Prestitempo si rivolgono a chi è già cliente della banca. È questo il caso di db Più, che permette di estinguere il finanziamento già in essere con Prestitempo e di accendere un altro prestito ottenendo maggiore liquidità e tassi d’interesse agevolati. Un’altra soluzione per sostituire e rinegoziare il proprio prestito Prestitempo è db Rinnovo: questa offerta è soggetta all’invio da parte di Prestitempo di un invito personalizzato ai clienti migliori. Lo stesso vale per db Sperciale x Te, un’offerta inviata a chi è già cliente che permette di richiedere fino a 30 mila euro di finanziamento.

Chi desidera riunire più finanziamenti in corso in un’unica rata può richiedere db Unico, il prestito che permette di trasferire in un unico piano di rimborso tutti i prestiti in corso (anche con altre società). In questo modo è possibile ridurre le spese (commissioni, costi di gestione…) e ottenere la comodità di una rata unica.

I prestiti finalizzati
Prestitempo offre anche soluzioni finanziarie specifiche in circa 16 mila negozi convenzionati. PrestiTutto è il finanziamento per finanziarie un ampio numero di beni e servizi, dall’acquisto di prodotti elettronici e elettrodomestici alle cure mediche. Con prestiAuto è possibile acquistare la macchina a rate presso le concessionarie convenzionate; prestiArredo è la soluzione pensata per rinnovare il mobilio dell’abitazione; prestiFotovoltaico permette di acquistare un impianto fotovoltaico o solare termico, usufruendo delle agevolazioni fiscali e degli incentivi previsti dalle normative vigenti. Infine, con prestiLeasing, è possibile ottenere un veicolo in leasing e riscattarlo al termine del periodo di rimborso.

L’offerta di finanziamenti Prestitempo ultima modifica: 2012-01-09T13:19:26+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA