L’offerta di MutuiSì

MutuiSi, nuova realtà nel mondo della  mediazione creditizia, si propone ai propri clienti come consulente online gratuito e indipendente attivo su tutto il territorio nazionale. L’offerta di mutuiSi, spiega un comunicato, prevede mutui a condizioni vantaggiose, grazie ad accordi sottoscritti con le principali banche operanti sul territorio nazionale, un servizio di consulenza personalizzata attraverso dipendenti e collaboratori con esperienza decennale nel mondo della mediazione creditizia e grande accessibilità dei servizi grazie alla sua multicanalità.

La   richiesta   di   mutuo  può  essere  inoltrata   direttamente   dal  sito   www.mutuisi.it, telefonicamente oppure presso gli  uffici di  Milano Via Fabio Filzi  2 dove il cliente avrà modo di conoscere personalmente il proprio consulente.

Il cliente viene assistito  in ogni fase della richiesta,  dalla scelta  del prodotto più adatto alle sue esigenze/capacità  economico finanziarie, alla raccolta dei documenti  fino alla stipula del contratto.

Il  cliente può quindi contare su un consulente  personalizzato,  gratuito  e indipendente che lo aiuterà ad ottenere il mutuo.

“Oggi in un momento di mercato così complesso e incerto la presenza online è fondamentale ma non sufficiente. Per intercettare la domanda dei clienti più esigenti è necessario essere realmente multicanale con un servizio che accomuna web, telefono e presenza sul territorio” ha spiegato Andrea Negri, amministratore di mutuisi.it.

MutuiSi  si differenzia dagli altri comparatori  presenti  sul mercato  anche  grazie a un servizio dedicato ai propri partner (non bancari)  che possono utilizzare un’Area  Riservata dove simulare  preventivi,  inserire  richieste  di   mutuo  per  ottenere  un  primo  esito  e  numerose informazioni relative al mondo mutui.

Nell’anno  in corso mutuiSi ha stretto  accordi con oltre 30 partner,  è stato  visitato da quasi 100.000 utenti ed ha ricevuto oltre 2.000 richieste di  mutuo finalizzate principalmente all’acquisto della prima abitazione.

Il profilo dei richiedenti è costituito in massima parte da giovani coppie di  età compresa tra i 30 ed i 38 anni mentre il prodotto di  mutuo preferito è il tasso variabile  con il 40% delle richieste,  seguito  dal tasso  fisso con il 31%, per concludere con il tasso misto che registra  il

29% delle richieste  di  mutuo. L’importo  richiesto è in media  di  € 132.000 con durata 24 anni e corrisponde al 61% del valore dell’immobile offerto in garanzia alla banca (ltv= loan to value).

Leggi il comunicato

©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’offerta di MutuiSì ultima modifica: 2012-10-31T19:17:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA