M3 Prestitichiari s.p.a., sottoscritte convenzioni con Arma dei Carabinieri e Ferservizi

M3 Prestitichiari LogoLa M3 Prestitichiari s.p.a., associata alla Federazione nazionale delle società finanziarie, che aveva già stipulato la convenzione NoiPa per erogare finanziamenti tramite cessione di quinto e delegazioni di pagamento alla quasi totalità dei dipendenti delle amministrazioni centrali e locali, ha perfezionato l’accreditamento con l’ Arma dei Carabinieri il 30 agosto scorso e con Ferservizi, società di servizi del Gruppo Ferrovie dello Stato, nelle scorse settimane.

In base alle convenzioni sottoscritte, possono essere ottenuti importi da 2.000 a 75.000 euro in modo semplice, trasparente e veloce.

“Da un lato l’accreditamento presso l’Arma dei Carabinieri consente alla società di favorire l’accesso al credito di dipendenti che svolgono una funzione fondamentale per  la sicurezza del nostro Paese e conferma la percezione dell’azienda come solida e trasparente a livello nazionale – sottolineano i vertici della società –. Dall’altro l’accreditamento presso Ferservizi ci rende fieri per la possibilità di svolgere dei servizi a favore del personale impegnato nel settore ferroviario, che, nella città in cui è presente una delle nostre sedi, Reggio Calabria, sta vivendo una vera e propria rinascita: qui sono stati progettati e realizzati presso Hitachi ex Omeca i  nuovissimi treni  che correranno in Perù, come anche Frecciarossa 1000 e molte altre linee. Ci si augura che anche le ferrovie italiane siano sempre più all’avanguardia ed è giusto che chi ci lavora debba avere le migliori opportunità”.

In questo periodo M3 Prestitichiari s.p.a. sta selezionando di agenti in attività finanziaria (per informazioni scrivere a [email protected]).

M3 Prestitichiari s.p.a., sottoscritte convenzioni con Arma dei Carabinieri e Ferservizi ultima modifica: 2016-09-21T15:46:58+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA