M3 Prestitichiari s.p.a., sottoscritto accordo con il sindacata Or.S.A. Ferrovie Calabria

M3 Prestitichiari LogoÈ stata sottoscritta nei giorni scorsi un’intesa tra il sindacato Or.S.A. Ferrovie Calabria e la  M3 Prestitichiari s.p.a., associata alla Federazione nazionale delle società finanziarie, per l’erogazione di finanziamenti tramite cessione di quinto e delegazioni di pagamento.

Il sindacato Or.S.A. Ferrovie Calabria diventerà una sorta di sportello di informazione finanziaria per i propri utenti, che, in tempo reale, potranno ricevere in modo assolutamente gratuito, consulenza finanziaria e preventivi sulle più diverse forme di finanziamento, oltre ad avere delle condizioni agevolate. La stessa tutela è estesa al personale in pensione.

La M3 Prestitichiari s.p.a. si conferma così a un livello primario nell’erogazione di servizi finanziari a pubblici dipendenti, così come ai pensionati. “L’intesa con Or.S.A. Ferrovie Calabria ci rende fieri per la possibilità di svolgere dei servizi a favore del personale impegnato nel settore ferroviario”, hanno dichiarato i vertici della società.

M3 Prestitichiari s.p.a., sottoscritto accordo con il sindacata Or.S.A. Ferrovie Calabria ultima modifica: 2016-10-12T10:41:12+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA