Martedì 30 settembre, a Roma, SimplyBiz, Luiss ed Enasarco organizzano il corso “Enasarco: tutto quello che c’è da sapere per gli intermediari del credito”

Enasarco LogoMartedì 30 settembre presso la sede della Luiss Business School, in viale Pola 12, a Roma, SimplyBiz in collaborazione con Luiss Business School ed Enasarco, organizza il corso di formazione “Enasarco: tutto quello che c’è da sapere per gli intermediari del credito”.

Gli interventi, che si svolgeranno dalle 9.30 alle 14, rappresentano un’occasione per aggiornarsi sulle normative in atto, soprattutto per quanto riguarda l’accertamento ispettivo, i poteri degli ispettori di vigilanza e i diritti e doveri del vigilato. Tra i vari argomenti affrontati, ci saranno anche gli obblighi e le procedure di iscrizione e contribuzione, le prestazioni erogate e il contenzioso tra le parti. Il corso è quindi rivolto alle reti di distribuzione creditizia, in particolare agli agenti in attività finanziaria, ai mediatori creditizi, ai confidi e alle società finanziarie.

Nell’arco della giornata interverranno, nell’ordine:  Fabio Rufini, dirigente del Servizio Vigilanza di Enasarco, Francesca Aquilino e Claudio Forino, della direzione generale del Servizio Studi di Enasarco, Thor Evans Carlson, vicepresidente Fnaarc, un esponente Usarci, Lorenzo Bianchi, avvocato specialista nei contratti di distribuzione commerciale, e Paolo Carini, della Luiss Business School. A moderare sarà Flavio Meloni, direttore di SimplyBiz.

La partecipazione è gratuita, ma è previsto un rimborso per le spese amministrative pari a 30 euro. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato da SimplyBiz e dalla Luiss Business School. Per effettuare il pagamento e registrarsi all’evento occorre accedere a questo link: http://www.simplybiz.eu/prodotto/corso-formazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare Mariangela Galante (0693574935).

Martedì 30 settembre, a Roma, SimplyBiz, Luiss ed Enasarco organizzano il corso “Enasarco: tutto quello che c’è da sapere per gli intermediari del credito” ultima modifica: 2014-09-22T11:16:12+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA