Massimo Basso Ricci nominato vice direttore generale di Cariparma

Il percorso di crescita che ha caratterizzato il Gruppo Cariparma in questi anni verrà confermato dal prossimo ingresso di Banca Carispe e di 96 filiali in città importanti come Milano, Roma e Firenze. La nomina di Basso Ricci si inserisce all’interno del processo di rafforzamento del management necessario ad accompagnare questo sviluppo.

Entrato il 1° agosto 2010 in Cariparma FriulAdria, Massimo Basso Ricci, nato il 21 giugno 1957 a Treviglio in provincia di Bergamo, ha maturato significative e crescenti esperienze nel sistema bancario italiano: dal 1996 al 1999 direttore risorse umane e sviluppo organizzativo della Banca Agricola Mantovana, dal 1999 al 2009 vice direttore generale vicario del Gruppo Banca CR Firenze, gestendo, negli ultimi due anni, l’integrazione all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo, dove ha assunto, nel 2010, un ruolo di rilievo all’interno della divisione banche estere.

Al neo vice direttore generale Basso Ricci, che riporterà al Ceo di Cariparma FriulAdria Giampiero Maioli, andrà la responsabilità dell’organizzazione, dell’information technology, delle risorse umane, degli immobili e acquisti del Gruppo Cariparma FriulAdria.

Massimo Basso Ricci nominato vice direttore generale di Cariparma ultima modifica: 2010-12-21T12:40:49+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA